Vuoi scegliere bene per la tua azienda, anzi vuoi il meglio, e come responsabile Controllo Qualità hai degli obiettivi precisi da raggiungere: il rispetto delle norme HACCP e delle certificazioni BRC, Tesco, Marks & Spencer e IFS.
Per ottenerle devi essere certo che le operazioni di Pest Control e monitoraggio siano svolte in maniera idonea alle Normative di Igiene e Sicurezza come indicato nelle linee guida della certificazione UNI 16363 in nostro possesso.
Magari in passato molti ti hanno deluso, ma non sarà così con Sanatec.
Per te le visite ispettive per le certificazioni volontarie in vostro possesso (BRC, Tesco, Marks & Spencer e IFS ) o degli organi di controllo non sono più delle incognite. Ora hai la situazione sotto controllo. Puoi vivere gli audit con serenità consapevole che i nostri responsabili abilitati a svolgere le visite ispettive periodiche saranno sempre al tuo fianco. Con noi sai sempre tutto quello che accade in azienda.
Hai bisogno di personale che possa aiutarti nel tuo lavoro di Responsabile Controllo Qualità, per avere la situazione sempre monitorata. Con i corsi di formazione promossi da Sanatec, avrai sempre uomini pronti a controllare l’azienda ed avvisarti in caso di rischio. Uomini pronti per un’azienda sicura.



Raggiungi i tuoi obiettivi di conformità HACCP e certificazione BRC, IFS, Tesco e Marks & Spencer con un servizio professionale di monitoraggio infestanti e Pest Control conforme alle normative di igiene e sicurezza e alle linee guida UNI 16636 e UNI 11956.